Olimpia Milano-Brescia

Il primo trofeo del 2023 si avvicina e l’Olimpia Milano, reduce da quattro vittorie consecutive tra Italia ed Europa, è in partenza per Torino, dove domani affronterà i quarti di finale di Coppa Italia. I biancorossi sfideranno la Germani Brescia, una squadra in difficoltà, con sei sconfitte consecutive in LBA ed un silenzio stampa, dopo l’ultimo ko di domenica contro Sassari. La squadra di Ettore Messina avrà sempre le assenze di Shavon Shields, Kevin Pangos e Tommaso Baldasso, poi dovranno essere esclusi tre stranieri per turnover. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri media

Olimpia Milano – Germani Brescia è il quarto di finale che apre la Frecciarossa Final Eight 2023. Vincitrice delle ultime due edizioni, l'Olimpia Milano non perde una gara dal 15 Febbraio 2020 quando venne sconfitta nelle semifinali da Venezia; da dopo quella gara ci sono state 6 vittorie consecutive. (Today.it)

Le due formazioni si erano affrontate nella gara di debutto del campionato, quando l’EA7 si impose di un solo punto. Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. Il primo era l’Europa e pare andato. Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Itali (RealOlimpiaMilano)

Read Time: 1 Minute, 9 Second «Non siamo ovviamente felici di come è andata l’Eurolega quest’anno, nessuno si aspettava che oggi fossimo in questa situazione. (Eurodevotion)

L’Olimpia Milano arriva a questa competizione sull’onda dei successi conquistati nel 2021 e 2022, a caccia di un inedito “Three-peat”. Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino (Pianetabasket.com)

San Zeno. (Bresciacanestro)