José Mourinho: "Victor Osimhen giocatore fantastico, uno dei due migliori africani. Però si tuffa troppo per terra"

Sempre e comunque, anche nelle dichiarazioni che non riguardano sé stesso o un giocatore del suo Fenerbahce . Squadra che peraltro guida la classifica di Super Lig 2024-25 con 10 punti (tre vittorie e un pari), avendo però giocato una gara in più rispetto a tante avversarie. Incluso il Galatasaray, club in cui è appena arrivato il giocatore in questione "Non ho problemi con Victor, ho un buon rapporto con lui. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

MOURINHO ROMA – José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale turco Fanatik, tornando a parlare anche della finale di Europa League persa contro il Siviglia da tecnico della Roma, una gara fortemente condizionata dagli errori arbitrali: “Non ho mai avuto problemi con l’Uefa, anzi ho un ottimo rapporto col presidente. (RomaNews)

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei" “Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". (Tutto Napoli)

"Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. (Sky Sport)

José Mourinho allontana le Nazionali e stuzzica Osimhen: "Si butta troppo a terra"

La Süper Lig (Serie A turca) promette spettacolo. I top club anatolici hanno rinforzato le rispettive rose nella sessione estiva di calciomercato e la probabilità che se le diano di santa ragione è molto alta. (DerbyDerbyDerby)

intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Fenerbahçe ha spiegato il suo passaggio in riva al Bosforo e ha analizzato i nuovi ingressi nel campionato turco DALLA TURCHIA (Sport Mediaset)