Juventus, Pogba si ‘vendica’: scelta la rivale in Serie A con cui firmare gratis

Pogba ha detto di essere disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus, ma il club bianconero vuole risolvere il contratto Pogba vuole restare e rilanciarsi alla Juventus, tanto da essere pronto a tagliarsi lo stipendio, ma il club bianconero non vuole più vederlo nemmeno in cartolina. Diciamolo apertamente, Giuntoli e Thiago Motta lo considerano un calciatore finito. Anzi, strafinito dopo tutto quello che è successo, che ha fatto e non ha fatto il francese negli ultimi 3-4 anni tra campo ed extracampo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. (TUTTO mercato WEB)

Sono pronto a tornare il migliore e disposto anche a rinunciare a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve", ha detto tra le altre cose il francese. "Sarò un nuovo Pogba più affamato, saggio e maturo. (La Gazzetta dello Sport)

Reunion da non credere tra il centrocampista francese e il suo vecchio allenatore. A sorpresa un club li vuole entrambi. (Il Posticipo)

Bargiggia: "Pogba non resterà in Europa. La Juve proverà a prendere difensore. Presto per fare processo a operazione Douglas Luiz. Su Motta e Allegri..."

Come ben sappiamo anche nel calcio si sono molte regole. Alcuni calciatori però non sempre hanno rispettato queste norme. Paul Pogba è infatti stato costretto ad un lungo stop. La sua vicenda lo ha visto protagonista di una bravata. (MondoSportivo)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare». (Corriere della Sera)

“IL MIGLIOR DIFENSORE E’ VAN DJIK” – “Il miglior difensore per me in attività è Van Djik. “POGBA PER ME NON RESTERA’ IN EUROPA” – “Pogba? Per me in Europa non troverà squadra. E’ da 18 mesi fermo, per me è impossibile. (Tutto Juve)