Oroscopo del mese di dicembre 2024: un mese d’amore per i segni d’aria!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARIETE: Venere torna a sorriderti! Cara Ariete, dicembre sarà un mese di grande recupero per il tuo segno, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti: dopo un novembre piuttosto pesante (con Venere in transito sfavorevole nel segno del Capricorno), ora ti aspettano delle belle novità. Il pianeta dell’amore torna a sorriderti e – proprio prima del Natale – potrebbero nascere nuove storie… Fortunato anche il piano professionale, con Giove e Mercurio a tuo favore! TORO: Venere sfavorevole... (alfemminile.com)
Ne parlano anche altri media
Oroscopo dei fiori di dicembre 2024 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Scopri le previsioni di Anthea. (Gazzetta del Sud)
Scopri cosa prevede Anthea. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Fiore di Dicembre : Stella di Natale - Rinnovamento e Armonia Simbolo di pace e rinascita, la Stella di Natale ispira l’Ariete a trovare equilibrio e serenità sia sul lavoro che nelle relazioni personali. (Gazzetta del Sud)
Oroscopo della fortuna dicembre 2024 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Scopri cosa prevede Elyrion. (Gazzetta del Sud)
Ecco cosa prevede Anthea. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Fiore di Dicembre : Stella di Natale - Rinnovamento e Armonia Simbolo di pace e rinascita, la Stella di Natale ispira l’Ariete a trovare equilibrio e serenità sia sul lavoro che nelle relazioni personali. (Gazzetta del Sud)
Oroscopo della Fortuna: Ariete - Dicembre 2024 Dicembre 2024 segna un mese dinamico e pieno di opportunità per l'Ariete. Scopri le previsioni di Elyrion. (Gazzetta del Sud)
Questo mese porta con sé opportunità uniche per consolidare legami, riscoprire passioni dimenticate e guardare al futuro con ottimismo. Topo Dicembre 2024 si apre con grande energia per il segno del Topo , che si prepara a chiudere l'anno con uno spirito vivace e intraprendente. (Gazzetta del Sud)