Huijsen al Bournemouth: 15 milioni, 3 di bonus e 10% della rivendita alla Juve. Ora gli altri esuberi

È fatta per la cessione del giovane difensore al Bournemouth. L'olandese classe 2005, naturalizzato spagnolo, si trasferisce in Premier per circa 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita per i bianconeri. Appena rientrato alla Continassa, McKennie deve trovare una nuova collocazione dopo aver perso l’occasione di andare all’Aston Villa. Il centrocampista americano può andar via per 10-15 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dean Huijsen si appresta a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, reduce dal prestito alla Roma, è infatti sempre più vicino a vestire la maglia del Bournemouth come anticipato da Fabrizio Romano. (Fantacalcio ®)

Operazione in conclusione. Huijsen avrebbe scelto la sua prossima squadra. Il giovane difensore della Juventus, Dean Huijsen, è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. Il club della Premier League è pronto a versare circa 18 milioni di euro alla società bianconera: 15 milioni subito e 3 milioni attraverso bonus facilmente raggiungibili. (JuveLive)

Calciomercato - Juventus, Huijsen al Bournemouth: operazione in chiusura, i dettagli e le cifre

Dopo Matias Soulé, anche Dean Huijsen. In poche ore, la Juventus ha apparecchiato la doppia cessione tanto desiderata per finanziare il mercato in entrata: se l'argentino è diretto verso la Roma, l'olandese naturalizzato spagnolo - rientrato proprio dai giallorossi per fine prestito - ha accettato la destinazione Bournemouth (Eurosport IT)