Calcio: Champions donne. Roma pesca Lione e Wolfsburg, Bayern per Juve
Per le giallorosse anche il Galatasaray, bianconere anche con Arsenal e Valerenga NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Lione, Wolfsburg e Galatasaray per la Roma; Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga per la Juventus. Questo l'esito del sorteggio della fase a gironi della Champions League femminile, effettuato oggi a Nyon. L'Italia, dopo l'assenza delle bianconere nella scorsa stagione, tornerà ad avere due rappresentanti tra le prime 16 d'Europa: entrambe inserite in testa fascia nel sorteggio, dovranno affrontare avversarie di grande livello. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Le bianconere inizieranno la loro avventura europea contro le norvegesi del Valerenga, in... (Tutto Juve)
Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray (Il Romanista)
A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. (RomaNews)
Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)
Sono stati sorteggiati oggi i gironi della Champions League femminile 2024/25, dopo i turni preliminari che si sono disputati fino a qualche giorno fa. A rappresentare l'Italia Juventus e Roma, che hanno entrambe estratto avversarie di grande livello. (Calciomercato.com)
"Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (Il Romanista)