Affari tuoi - Lotteria Italia, la 'Befana milionaria' di De Martino con ospiti pazzeschi: chi ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia, la 'Befana milionaria' di De Martino con ospiti pazzeschi: chi ci sarà Stasera, 6 gennaio 2025, Stefano De Martino estrarrà i biglietti vincenti in una puntata speciale del game show di Rai 1: tra gli ospiti Pilar Fogliati, Mara Maionchi e Christian De Sica. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Uno degli appuntamenti più attesi degli italiani, quello in cui, tra intrattenimento e un pizzico di fortuna, vengono svelati i biglietti vincenti. Dopo il suo addio alla Rai, è De Martino ad avere preso le redini di un programma che gode di ottima salute e che ogni sera macina milioni di telespettatori. (DiLei)
Questa sera, nel corso della trasmissione Affari Tuoi su Rai Uno, saranno estratti tagliandi vincenti e soprattutto il primo premio da 5 milioni di euro. Una edizione, quella del 2024/2025, che ha registrato una crescita record nelle vendite, con un aumento del 29% dei biglietti venduti, a quota 8,6 milioni con… (la Repubblica)
Come ogni anno 6 gennaio tanta è l'attesa, testimoniata anche dal numero di lettori a caccia delle serie dei biglietti vincenti. È iniziato il conto alla rovescia per Lotteria Italia: i biglietti vincenti verranno estratti nella serata di oggi, lunedì 6 gennaio. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia La Sicilia spera col 6,3% dei tagliandi venduti in tutto il Paese (circa 541.800 biglietti sul... (Virgilio)
Dal Teatro delle Vittorie, infatti, va in scena, con Stefano De Martino e i suoi numerosi ospiti, Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia 2025, puntata del programma dedicata alla Lotteria Italia e all'estrazione dei biglietti vincenti. (La Gazzetta dello Sport)
L'estrazione principale partirà soltanto dalle 19 su Rai, ma la Lotteria Italia ha già premiato 5 napoletani con i riconoscimenti di seconda e terza fascia: tre nel capoluogo, uno nella... (Virgilio)