Marotta, dura risposta a Cardinale: “Ha fatto confusione”. E fa un annuncio di mercato

Il presidente dell’Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale di calciomercato Giuseppe Marotta replica a Gerry Cardinale. Botta e risposta al vetriolo tra i due numeri 1 dei club di Milano. Se Cardinale aveva parlato di un’Inter che “ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta” con il riferimento alla situazione dell’ex presidente Steven Zhang, questa sera è arrivata la dura risposta di Marotta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Quando Cardinale sostiene che quasi tutti i presidenti spendono molto perché pensano di vincere molto, dimentica che il calcio è pieno di dirigenti bravi che spendono poco per vincere tanto. Esattamente come vuole lui. (Pianeta Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. (Milan News)

Beppe Marotta ha commentato l’imminente sfida dell’Inter contro il Como, valida per la 17a giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Queste le parole del presidente nerazzurro: “Lotta Scudetto? Non immaginavo una lotta così, ma è il bello del nostro campionato, il più competitivo in Europa. (Passione Inter)

La durissima risposta di Marotta a Cardinale: “Inopportuno e irrispettoso”

Prima del match contro il Como, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche ai microfoni di DAZN: "Il rinnovo di Inzaghi? Non ne stiamo parlando. Lui ha dimostrato di essere bravo, oltre che vincente. (L'Interista)

Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita di Inter-Como, sfida che si svolgerà stasera 23 dicembre a San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)

Beppe Marotta tuona prima di Inter-Como: a finire nel mirino è Gerry Cardinale. Il patron nerazzurro risponde a tono! (Spazio Inter)