Inter-Napoli 1-1, le statistiche: dominio non concretizzato sul campo
Inter-Napoli è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-1, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. DATI – L’Inter pareggia con il risultato di 1-1 contro il Napoli in una sfida impreziosita dalla perla di Hakan Calhanoglu da fuori area e dal suo primo errore dal dischetto, in Serie A, nel secondo tempo. I nerazzurri, come accaduto in occasione della sfida pareggiata 4-4 con la Juventus, producono molto in fase offensiva, in specie nella seconda frazione, senza però riuscire a concretizzare le occasioni create. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
De Grandis non è d’accordo con Antonio Conte, che ha sbottato sul Var dopo il rigore assegnato all’Inter nella partita con il Napoli. (Inter-News)
La mia squadra è stata molto brava. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. (Sport Mediaset)
Hakan Calhanoglu dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della sua prestazione e delle difficoltà dell’Inter, ma anche dell’obiettivo ancora chiaro di difendere il titolo. (Inter-News)
Hakan, maglia numero 20, ha sbagliato dal dischetto il ventesimo… Lo diceva la statistica, almeno fino al minuto 74’ della partita più importante di questa serie A finora. (la Repubblica)
Che valutazione dai a questo risultato? L'Inter chiude il ciclo di partite prima della sosta pareggiando 1-1 col Napoli. Un risultato che, visto lo svolgimento della partita, lascia un po' di amarezza a Simone Inzaghi che analizza così la partita di San Siro in conferenza stampa: (Fcinternews.it)
Questa sera val Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)