Laura Freddi su Sonia Bruganelli: "A Ballando con le Stelle, lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata"

Laura Freddi su Sonia Bruganelli: A Ballando con le Stelle, lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Laura Freddi, nel corso dell'ultimo appuntamento con La Volta Buona condotto da Caterina Balivo, ha parlato della partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Laura Freddi, nel corso dell'ultimo appuntamento con La Volta Buona condotto da Caterina Balivo, ha parlato della partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Ballando con le Stelle, Laura Freddi su Sonia Bruganelli: " Lei sta facendo la giurata concorrente" L'imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis è una delle concorrenti, certamente più discusse, dell'ultima edizione del dancing show di Milly Carlucci e le sue esibizioni sono state oggetto di molte critiche da parte della giura, in particolare con Selvaggia Lucarelli che, nel corso anche dell'ultima puntata, ha affermato che la Brunganelli sia abbastanza confusa e dia giustificazioni fuori luogo per evitare il loro severo giudizio delle sue performance. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Parte così la diretta Instagram che Sonia Bruganelli ha voluto aprire con i suoi follower per replicare alle tante accuse che le stanno arrivando da quando è diventata una protagonista di Ballando con le Stelle 2024. (ilmessaggero.it)

Sonia Bruganelli è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta dove ha affrontato nuovamente alcuni giudici di Ballando con le Stelle, tra cui Fabio Canino e le dure parole di Selvaggia Lucarelli (leggo.it)

"Io sto credendo molto a questo percorso", ha confidato la concorrente ad Alberto Matano: "Questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente. (Today.it)

Tutti gli scontri in tv tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, storia di un'antipatia feroce: «Piccola», «feroce»

Dopo giorni di dibattiti televisivi che vedono protagonista Sonia Bruganelli come concorrente di Ballando con le stelle, Paolo Bonolis interviene con un post che rompe il silenzio mantenuto fino ad ora. (Today.it)

Durante la puntata del 12 ottobre su Rai 1, la giurata non ha risparmiato critiche alla concorrente, suscitando un acceso dibattito che ha presto (Io Donna)

E’ il 6 ottobre 2024: Lucarelli dice a Bruganelli che sul palco «è piccola».La seconda puntata della querelle va in onda nel programma pomeridiano “La vita in diretta”. Sonia Bruganelli va da Matano per spiegare perché era così aggressiva nella puntata di Ballando: «Avevo una costola rotta, ero nervosa». (Corriere TV)