Sassuolo-Salernitana 4-0, debutto con sconfitta per Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova era della Salernitana, quella targata Stefano Colantuono, non inizia nel migliore dei modi, inizia con una pesante sconfitta e con una prova fatta soprattutto di bassi a Sassuolo contro la seconda forza della Serie B (4-0 il finale). Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Errore imperdonabile nel momento in cui la Salernitana aveva il pallino del gioco. FIORILLO 4,5 salvato dal palo sulla girata di Boloca e poi da Thorstvedt da due passi. (SalernitanaNews.it)
Bronn 5,5 - Un giallo in avvio che poteva condizionarlo, invece tutto sommato è bravo a gestirsi e non commette errori particolari. La difesa crolla dopo la sua sostituzione. Dal 55' Braaf 4,5 - Ormai il calciatore decisivo di inizio stagione è un lontano ricordo. (tuttosalernitana.com)
Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)
Stampa (Salernonotizie.it)
Gli ospiti vanno persino vicini al vantaggio in un paio di occasioni, la più clamorosa con una rovesciata di Verde. È un’indecisione di Fiorillo a spalancare le porte al vantaggio di Pierini e alla vittoria neroverde. (Info Cilento)
Nervosismo in Emilia: squadra contestata dai suoi ultras. Finisce male, in goleada: 4-0 per il Sassuolo, la Salernitana è in zona retrocessione. (Today.it)