Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24'

Apertura spaziale di Dimarco, tap-in vincente di Retegui: Italia-Belgio 2-0 al 24' Raddoppio dell'Italia al 24esimo minuto. Un altro cambio di gioco quinto su quinto, questa volta l'apertura di Dimarco è spaziale per Cambiaso che punta il diretto marcatore e chiama Casteels al grande intervento: sul successivo tap-in tutto facile per Mateo Retegui, azzurri avanti 2-0. CLICCA per la diretta testuale di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Italia-Belgio, le scelte di Spalletti ROMA – Retegui centravanti, Pellegrini alle sue spalle. Spalletti non regala sorprese, anzi conferma le attese: l’Italia contro il Belgio sarà in campo col 3-5-1-1, una sola punta, centrocampo più denso per far circolare la palla. (la Repubblica)

4.5 Bastoni Fa i baffi alla Gioconda di Spalletti: quell’imbucata centrale e forzata che porta Pellegrini all’entrata da rosso è l’inizio della fine. Non bastasse, si perde… 5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. (la Repubblica)

foto di Matteo Gribaudi Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. (Voce Giallo Rossa)

Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci"

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci" Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (TUTTO mercato WEB)