Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni (Dal nostro inviato Marco Baridon) L’ex attaccante e attuale dirigente del Milan Ibrahimovic è intervenuto alla presentazione della Kings League Italia: le sue parole raccolte da Juventusnews24 in zona mista. COSA PORTA LA KINGS LEAGUE ALL’ITALIA – «Porterà spettacolo, show, divertimento per i tifosi, è qualcosa che non hanno visto prima. (Juventus News 24)
Su altre testate
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di Red Bird per l'AC Milan, si è così espresso a SkySport dalla presentazione a Torino della Kings League. Questo un estratto delle sue dichiarazion in merito al mercato invernale del Milan: Vi rinforzerete a gennaio? (Milan News)
Ci saranno movimenti a gennaio? (Pianeta Milan)
"Non sarà come la Kings League, ma un altro tipo di spettacolo più serio. Milan-Juve darà spettacolo come la Kings League? (Milan News)
"Milan-Juventus sarà uno spettacolo. A pochi giorni dalla supersfida di San Siro e in occasione della presentazione della Kings League in Italia, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha parlato anche del momento della squadra rossonera, di cosa serve per tornare ai vertici e di mercato: "Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. (Sport Mediaset)
Il Diavolo dopo il pareggio contro il Cagliari è chiamato a rialzare la testa, con una vittoria, per non rischiare di perdere ulteriori punti dalla vetta. Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. A pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Milan affrontare la Juventus a San Siro, lo svedese è intervenuto a margine della presentazione della Kings League Italia, della quale è presidente. (CalcioMercato.it)