Ambrosini: "Serata negativa per Lukaku". Ferrara: "L'Atalanta è meritatamente prima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambrosini: "Serata negativa per Lukaku". Ferrara: "L'Atalanta è meritatamente prima" Presente negli studi di 'DAZN', Massimo Ambrosini ha così commentato Napoli-Lazio 0-1: "Pesa più la vittoria per la Lazio che la sconfitta per il Napoli. Per la squadra di Conte è un passo falso, ma va messo l'accento sulla gara dei biancocelesti. Secondo me la partita di Coppa Italia non ha influito, la gara di oggi è stata combattuta e molta intensa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)
Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)
Sulla gara di oggi? “Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. (lazialita.it)
“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)
Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. Non ho dubbi sul migliore, (Terzo Tempo Napoli)