Cobolli-Djokovic oggi Atp Shanghai: dove vederla in diretta

Flavio Cobolli oggi, martedì 8 ottobre, sta per tornare in campo per vivere una giornata indimenticabile. Il romano, 22 anni, dopo il convincente successo su Stan Wawrinka, affronta il suo idolo, Novak Djokovic. Cobolli sulla carta è sfavorito ma darà il massimo contro il campione serbo, vincitore di 24 titoli Slam e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. In palio c'è l'accesso agli ottavi di finale. (Today.it)

Su altre fonti

Il tennista romano, 30esimo del ranking mondiale e 28esima forza del seeding, si è arreso nettamente al serbo Novak Djokovic , n.4 Atp e del tabellone, vincente con il punteggio di 6-1 6-2. Altri risultati di terzo turno: Holger Rune (Den, 12) b. (Gazzetta del Sud)

Il tennista nato a Firenze ma romano d'adozione, se la vedrà ora contro Novak Djokovic . (Tuttosport)

Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla partita che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale: ecco orario e dove vederla in tv e streaming la sfida tra il tennista romano e il serbo. La diretta - Altro break di Djokovic: serve per il match sul 5-2 anche nel secondo set. (ilmessaggero.it)

Atp Shanghai, oggi Cobolli contro Djokovic: orario e dove vedere match in tv

Parole di Flavio Cobolli, al termine del confronto vinto in tre set contro Stan Wawrinka. Dopo lo svizzero, vincitore di tre Slam in carriera durante l'era dei Big3, per l'italiano si presenta ora l'occasione di misurarsi contro chi quell'era ha contribuito a scriverla in prima persona. (Tiscali)

Lontane sono sembrate le paturnie e gli interrogativi con cui aveva salutato gli US Open circa un futuro che lui stesso ancora faticava ad inquadrare. Emozione, livello, abitudine. (SuperTennis)

Flavio Cobolli affronterà oggi, al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari), il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. L'azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, ha sconfitto in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Adnkronos)