Xabi Alonso suona la carica: "L'Inter sa fare tutto, ma il mio Bayer vuole gli ottavi"

La pancia della BayArena sembra una mostra di fotografia: immagini del titolo 2023 a ogni parete, scene di giubilo e bagni di champagne. In quasi tutte le foto il protagonista è questo 43enne basco, arguto e raffinato, che entra dalla sala stampa con l'aria di chi sta preparando sorprese: Xabi Alonso, eroe dell'ultima Bundesliga vinta, vuole il G8 di Champions col suo Bayer Leverkusen dei miracoli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Segnò l'inizio di quella cavalcata finita male perché fummo eliminati nel derby in semifinale, ma fu una bella serata. Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. (Fcinternews.it)

L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. (Calciomercato.com)

In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Inter, i quattro motivi per cui il Bayer può fare paura

Alessandro Cosattini Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 19:21) A Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato così prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen (fcinter1908)

Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso vale per il Bayer Leverkusen, terza in Bundesliga e sesta nella classifica della Champions con 10 punti, tre in meno dei nerazzurri che domani, martedì 10 dicembre, giocheranno alla BayArena (la Repubblica)