De Luca torna sindaco di Salerno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

(ANSA) - SALERNO, 26 GEN - Il Tar di Salerno ha accolto il ricorso del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, sospeso per effetto della legge Severino, pronunciandosi sull'istanza di sospensiva del provvedimento, ed emettendo un decreto monocratico. (Virgilio)

Su altre fonti

Il presidente della I sezione di Salerno del Tribunale Amministrativo Regionale con un “provvedimento urgente” ha accolto praticamente subito l'istanza presentata in mattinata dal legale ... (Salernonotizie.it)

"È giusto così, era già successo per de Magistris, ci auguriamo che lo stesso avvenga per Berlusconi, non si capisce perché è l'unico a pagare”. “La legge Severino è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un rinvio legato principalmente a due aspetti: il primo riconducibile alla vicenda del sindaco ... (Diario Partenopeo)

26 gennaio 2015. L'atto è stato chiesto dall'avvocato Brancaccio, difensore di De Luca di Gianni Giannattasio. (La Citta di Salerno)

Così si dice, Vincenzo De Luca, tornato sindaco di Salerno grazie al Tar dopo la sospensione per una condanna in primo grado per abuso d'ufficio, ha commentato la vicenda. «Un'iniziativa ... (Corriere del Mezzogiorno)

Il Tar ha sospeso... Stamattina parte il ricorso al Tar da parte degli avvocati di De Luca. (Il Mattino)