Christian Rosiello con Fedez nella villa confiscata alla mafia: l’ultrà arrestato la mattina dopo

Christian Rosiello con Fedez nella villa confiscata alla mafia: l’ultrà arrestato la mattina dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

«Ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem? All'interno dello stadio... Lucci si dice disponibile e aggiunge: «... (il Giornale)

CASO ULTRAS Tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, che vieta le interlocuzioni con il tifo organizzato. In questo caso le sanzioni sono all’articolo 9: i tesserati rischiano una multa, la squalifica per una o più giornate e l’inibizione temporanea per i dirigenti. (Sport Mediaset)

Nell’istantanea postata lo scorso weekend da Parigi, così come in tante altre apparse negli ultimi mesi su Instagram (nel privè di un locale esclusivo o stesi al sole su uno yacht), c’è sempre lui, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, a suggellare un legame che va al di là del semplice ruolo di Rosiello come bodyguard tuttofare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... Il 22 maggio 2023, venti giorni prima della finale di Champions tra Manchester City e Inter, Marco Ferdico, il capo della curva nord interista, arrestato ieri, è una furia… (La Repubblica)

Abbiamo parlato con Alfonso Iadevaia, il capo della Squadra mobile di Milano, che si è occupato direttamente dell’indagine milanese. (Sky Tg24 )

Dai servizi di sicurezza all’intera organizzazione di eventi e concerti in Italia e all’estero. MILANO. (La Stampa)