Christian Rosiello con Fedez nella villa confiscata alla mafia: l’ultrà arrestato la mattina dopo

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. (Fcinternews.it)

Così Andrea Beretta, ex leader della curva Nord, tra i destinatari dell'ordinanza di ieri, parlando oggi con il suo difensore "Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)

La dimestichezza di famiglia con questioni mafiose fa di Giuseppe Caminiti un fine osservatore. Fin da piccolo – per via di uno zio con un ruolo di spicco nella ’ndrina di Seminara – gravita nell’orbita dei clan calabresi e gli anni di esperienza gli hanno fornito un insegnamento: quando la ’ndrangheta mette gli occhi su un affare vuole prendersi tutto. (LaC news24)

Inchiesta ultras, le parole del SLO nerazzurro Silva: "Ferdico si impose come unico interlocutore"

C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Procura Figc al lavoro: tutto ruota intorno all’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva CASO ULTRAS (Sport Mediaset)

La dichiarazione, messa a verbale, è di Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Fcinternews.it)