Dumfries rinnova con l’Inter: l’impatto dell’operazione sui conti del club

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. «FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028», il comunicato dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo le dichiarazioni sui social arrivano anche quelle ai canali ufficiali del club: ecco come Denzel Dumfries racconta il suo rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese prolunga fino al 2028

L'Inter sta per mettere a segno un importante colpo sulla fascia sinistra: Marotta lo aveva seguito già la scorsa estate. Il calciomercato invernale che aprirà i battenti tra poco più di un mese non dovrebbe avere l'Inter come protagonista. (Spazio Inter)

In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. (fcinter1908)

L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Che è arrivata oggi: avanti insieme. (La Gazzetta dello Sport)