Juventus, problemi per McKennie in Nazionale? Lo spiega il CT Pochettino | OneFootball

Weston McKennie è rimasto in panchina nella prima gara di Pochettino come CT degli Stati Uniti. L’ex allenatore di Chelsea e Tottenham ha deciso di preservare il centrocampista della Juventus dati alcuni problemi fisici. Buona la prima per Pochettino da CT degli USA: la nazionale a stelle e strisce batte Panama per 2-0 grazie ai gol di Musah e Pepi. La rete che sblocca la partita di Musah è targata Milan, infatti il centrocampista classe 2002 batte Mosquera grazie all’assist del suo compagno Pulisic. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri media

Nella notte italiana gli Stati Uniti hanno sconfitto Panama per 2-0 nell'amichevole che sanciva l'inizio dell'era Mauricio Pochettino sulla panchina statunitense. Gara segnata dalla grande prova dei milanisti Pulisic e Musah, entrambi partiti titolari e protagonisti del primo gol della partita in apertura di secondo tempo. (Milan News)

McKennie preoccupato per la Juventus dopo l'assenza dagli USA Si dice che il 26enne abbia giocato le ultime partite della Juventus indossando un tutore protettivo per la spalla, ma questo non ha avuto alcun impatto sul suo minutaggio fino a questa sosta per le partite internazionali. (Football Italia)

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)

McKennie è a rischio per Juventus-Lazio? Le condizioni del centrocampista e cosa filtra

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Mauricio Pochettino ha preso sul serio il suo ruolo di commissario tecnico della Nazionale statunitense. (TUTTO mercato WEB)

Preoccupazione in casa Juventus. L'allenatore argentino ha infatti dichiarato che McKennie non ha preso parte al match a causa di alcuni problemi fisici con lui è alle prese il classe 1998. (ilBianconero)