Calciomercato Milan – Via sia Ricardo Rodríguez sia Laxalt

DIFESA MILAN: ECCO CHI PARTE, CHI RESTA E CHI PUÒ ARRIVARE IN ROSSONERO > > >

L’ex Wolfsburg aveva accettato di andare via dal Milan, a gennaio, perché chiuso dal francese: il ragionamento, adesso, è lo stesso.

Il primo è Diego Laxalt, uruguaiano che, rientrato a gennaio dal prestito al Torino, ha giocato davvero poco (appena 187′).

– ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha spiegato come, alle spalle dell’intoccabile ed incedibile Theo Hernández, ci siano ben due terzini sinistri del Milan destinati a cambiare aria in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricardo è una precisa richiesta di Giampaolo" La richiesta dei rossoneri è di 4,5 milioni, martedì l'agente vedrà il club granata per provare a trovare accordo su ingaggio e durata. (Torino Granata)

Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. (Calcio News 24)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. (SOS Fanta)

Nei prossimi giorni potrebbe esserci già un incontro fra le parti, la sensazione è che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi perché, fra l'altro, il Milan ha poco interesse a trattenere lo svizzero, e non cedendolo lo perderebbe a parametro zero fra un anno. (Fantacalcio ®)

“Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. Questo è quanto ha scritto Pedullà:. “Ricardo Rodríguez in orbita Toro. (Pianeta Milan)

Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4. (Toro News)