Ferrari, tre revisioni al rialzo per il target price
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfilza di revisioni al rialzo per il target price di Ferrari , casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB, all'indomani della doppietta al Gran Premio degli Stati Uniti, che ha messo il campionato costruttori saldamente nel mirino della società di Maranello (ultimo titolo costruttori vinto nel 2008). Il vincitore della gara Charles Leclerc lo ha descritto come un obiettivo ancora "ottimistico" con cinque gare rimanenti. (Finanza Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
“Il bello è lo splendore del vero“. Platone non aveva visto la nuova Ferrari F80 ma la sua massima, citata dal capo designer Flavio Manzoni, si applica perfettamente all’ultimo capolavoro di Maranello; la Rossa a ruote coperte più veloce e più potente di sempre. (QN Motori)
Rappresenta un nuovo capitolo della storia leggendaria rappresentata dalle supercar del cavallino rampante. Sarà prodotta in soli 799 esemplari e rappresenta il meglio che lo storico marchio modenese può offrire al momento. (Info Motori)
I suoi 1200 CV complessivi di potenza, la rendono la vettura stradale più potente mai uscita dai cancelli dell’azienda. (Forbes Italia)
La nuova Ferrari F80, solo 799 esemplari, motore ibrido V6 con 1.200 cavalli di potenza (300 erogati dalla batteria), prodotta nell'avveniristico E-Building del polo di Maranello e disponibile dal quarto trimestre 2025, è stata concepita come una monoposto e allo stesso tempo biposto. (il Giornale)