VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore

VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore Cecilia indossava un meraviglioso abito a sirena di mikado a maniche lunghe firmato da Giorgio Armani, Ignazio un elegantissimo doppiopetto blu. Testimoni dello sposo i fratelli Carlo e Francesca, mentre la sposa ha scelto il fratello Jeremias e un amico. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Nella cornice della splendida Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, la modella argentina e l'ex ciclista trentino hanno aperto le danze della loro favola con una cerimonia piena di lacrime e commozione: un sogno ad occhi aperti che i due neo sposini aspettavano con impazienza da tempo. (Elle)

Damigella d'onore, Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)

Dopo 7 anni di fidanzamento Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro amore con il matrimonio. La giovane coppia, infatti, si è scambiata i voti nuziali davanti ad amici e parenti in Toscana e, precisamente, nella Villa Medicea La Ferdinanda, in provincia di Prato. (DiLei)

Cecilia Rodriguez, perché ha scelto Tananai alle sue nozze: c’è un motivo ben preciso

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie. Si sta per svolgere, infatti, la cerimonia di nozze nella location da sogno in Toscana, tra i colli e i vigneti del Montalbano. (Today.it)

Tra questi anche lo scambio delle romantiche promesse dei due sposi. (Fanpage.it)

Domenica 30 giugno, dopo quasi sette anni d’amore, si uniranno in matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del ciclista Francesco, che stanno insieme dal 2017, ovvero da quando si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Fratello, diranno il loro sì davanti a circa 200 invitati a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana. (Sardegna Oggi)