Motomondiale: Gp Thailandia. Bagnaia "Tracciato può essere favorevole"

Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. Il layout della pista mi piace e sento che il mio potenziale sarà molto alto". Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Partiamo subito col dire che il 2015 in questo momento non c'entra nulla. E' ormai chiaro che Marc sarà un po' il terzo incomodo, o forse il giudice di questo mondiale, pronto a rubare punti a entrambi quando ne ha. (Eurosport IT)

Dopo aver perso punti in Australia, scivolando a -20, Francesco Bagnaia si prepara a tornare all'inseguimento nel GP della Thailandia. Presente anche Marc Marquez, che ha battuto i primi due a Phillip Island. (Sport Mediaset)

Pecco ha però parlato anche questione legata alla sicurezza e all'aerodinamica, così come della presenza di Andrea Iannone al GP della Malesia: ecco cosa ha detto a riguardo in conferenza stampa. (motosprint.it)

… Deve cercare di ridurre il distacco che lo separa dal suo rivale nella corsa al titolo, cosa non semplice. (Corse di Moto)

Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)

"Felice di lottare per il titolo, sono in forma". "Sono felice di essere qui - aggiunge il pilora spagnolo della Ducati Pramac - gli ultimi weekend sono andati bene e sono fiducioso. (Il Mattino di Padova)