Salvini "Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite"
Salvini "Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite" 22 novembre 2024 TORINO (ITALPRESS) - "Sono sempre stato sostenitore del terzo mandato per i sindaci, perché se uno è bravo è giusto che cittadini possano continuare a sceglierlo e non eliminarlo, questo per me vale per i governatori e per tutte le cariche elettive. Non c’è nessun limite di mandato per parlamentari, senatori e ministri, non si capisce perché un sindaco debba avere questo limite". (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Standing ovation per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all’assemblea nazionale dell’Anci. Al termine del suo intervento, interrotto da frequenti battimani, Mattarella ha lasciato la sala del Lingotto stringendo le mani di numerosi amministratori locali (Il Fatto Quotidiano)
Bassano in Teverina – Riceviamo e pubblichiamo – Bassano in Teverina ha partecipato con orgoglio alla 41esima assemblea nazionale ANCI, in corso presso il Lingotto di Torino dal 20 al 22 novembre 2024. (Tuscia Web)
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) partecipa anche quest'anno all'Assemblea Annuale di ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, giunta alla 41esima edizione. Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, interviene nel panel dal titolo "Facciamo l'Italia... (MIT)
Ieri 21 Novembre, nella Sala Stampa del Lingotto Fiere, si e’ tenuta la presentazione della edizione 2025 di “AGRODOC” dove DOC sta per Denominazione di Origine Campana. L’evento è patrocinato da ben 7 Direzioni della RAI, alcune delle quali hanno partecipato oggi alla conferenza stampa con i direttori nazionali. (Agenda Politica)
"All'Assemblea di Torino, ANCI Lombardia, come sempre, è presente con un proprio stand. (ANCI LOMBARDIA)
Ad esprimere grande soddisfazione il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Sannio, il senatore Domenico Matera, che ha commentato a margine: "La nomina dell'amico e compagno di partito Arturo rappresenta per noi una grande soddisfazione. (Ottopagine)