La lettera di Isabel, figlia di Totti, alla nuova compagna: "Voglio dirti una cosa importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli occhi dei bambini rendono tutto più semplice, più puro. Lo sa bene Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, che si è vista recapitare una letterina da Isabel nel giorno del suo compleanno. Nel testo, scritto appunto dalla figlia avuta da Totti con l'ex moglie Ilary Blasi, c'è tutto l'affetto della bambina, che mette così a tacere qualsiasi rancore comune nelle cosiddette "famiglie allargate". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi ha riabbracciato la sua piccola Isabel, dopo le vacanze estive trascorse a Sabaudia con il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. La conduttrice ha pensato bene di immortalare il momento con uno scatto tenerissimo che ha poi condiviso nelle sue Instagram stories. (ilmattino.it)

Da ormai un paio di anni a questa parte Noemi Bocchi è sotto i riflettori per la storia d’amore che la lega a Francesco Totti. (Spetteguless)

Noemi Bocchi ha compiuto 36 anni lo scorso 31 agosto. Un messaggio d'affetto a dimostrazione dello stretto rapporto che sembra essersi creato tra le due. (Fanpage.it)

Il 31 agosto, la flower designer ha spento 36 candeline in grande stile, su uno yacht organizzato dal suo compagno, Francesco Totti. Tra gli invitati, c'erano amici stretti e la famiglia, inclusa Isabel Totti, figlia dell'ex calciatore e Ilary Blasi (DiLei)

I momenti passati insieme tra Noemi Bocchi e Isabel Totti pare siano tutti bellissimi e felici, tanto che la terzogenita dell’ex calciatore ne ha ricordato alcuni nel dolcissimo bigliettino di auguri dedicato alla fidanzata del suo papà. (Libero Magazine)

Isabel Totti, l’ultima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto una dedica a Noemi Bocchi lasciandola a bocca aperta. (Spetteguless)