Incubo Grande Fratello, Mediaset prepara la rivoluzione. Cosa cambia per evitare la chiusura anticipata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incubo Fratello, Mediaset prepara la rivoluzione. Cosa cambia per evitare la chiusura anticipata La produzione del GF sarebbe al lavoro su una serie di cambiamenti per invertire il trend negativo del reality show di Alfonso Signorini: cosa succederà Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Aria di rivoluzione in casa Mediaset. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Ora? Il reality di Canale 5 sembra più un castello di sabbia sul punto di essere spazzato via da una mareggiata, con ascolti stagnanti e una direzione creativa che fatica a trovare una bussola. Il pubblico aspettava con ansia i confessionali, le litigate epocali e le storie d’amore improbabili che, tra lacrime e urla, riuscivano comunque a far sognare. (LaC news24)
Dopo gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata, andata in onda ieri, martedì 26 novembre, ci sarebbe stata una riunione d'emergenza e "nonostante la stima riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini". (ComingSoon.it)
Chi resiste è il gruppo dei fedelissimi, pare, ma il pubblico generalista guarda altrove. Si discute del format soprattutto per criticarlo e questo è un trend che prosegue da anni. (DiLei)
Ma cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate? Davvero la casa più spiata d'Italia chiuderà i battenti? Per scoprirlo, guarda insieme a noi questo nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB -- Alfonso Signorini, è polemica per il post contro la violenza sulle donne: cosa è accaduto dopo la pubblicazione. (ilmessaggero.it)
Nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero raggelante sul Fratello dopo mesi di litigi e incomprensioni all’interno della Casa. (L'Eco Del Litorale)
Dopo la chiusura anticipata de La Talpa, il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà regolarmente in onda il lunedì e anche il sabato in prima serata, raddoppiando così l'appuntamento settimanale. (Fanpage.it)