LIVE TJ - Juventus-Manchester City, a breve le formazioni ufficiali del match
JUVENTUS-MANCHESTER CITY - LE FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, McKennie, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, De Bruyne; Bernardo, Doku, Grealish; Haaland. (Tutto Juve)
Su altre testate
Credits: Andrea Rosito Come arriva la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
Oggi, allo Stadium si sentirà il peso delle nove assenze, di quei quasi 400 milioni di giocatori (stando al loro valore di mercato attuale) che sostano in infermeria da più o meno tempo. L'emergenza infortuni a Torino come a Manchester è un ritornello amaro che accompagna Juve e City da inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Notte in Champions League per la Juventus che sfida il Manchester City. Obiettivo colpo grosso dopo i due pareggi in campionato per dare il segnale forte di una squadra attiva. (ilmessaggero.it)
Non solo star hollywoodiane (ospiti nelle settimane scorse del Torino Film Festival targato Giulio Base) e campioni del tennis mondiale, protagonisti delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)