Inter-Atalanta, la conferenza di Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana, che vedrà l'Inter affrontare l'Atalanta, Simone Inzaghi ha tenuto una conferenza stampa presso l'Al-Awwal Park Stadium di Riad. Accompagnato da Henrikh Mkhitaryan, il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, sottolineando l'importanza della partita e la determinazione della squadra nel conquistare il terzo trofeo consecutivo.
Inzaghi ha riconosciuto la qualità del centrocampo dell'Atalanta, elogiando il gioco della squadra di Gian Piero Gasperini, ma ha ribadito la fiducia nelle capacità dei suoi giocatori. "Sappiamo che l'Atalanta gioca bene, cercheremo di fare il nostro calcio e di vincere una partita così importante," ha dichiarato il tecnico, evidenziando l'obiettivo di portare a casa la Supercoppa Italiana.
La conferenza stampa, durata circa 30 minuti, ha visto anche l'intervento di Mkhitaryan, il quale ha sottolineato la grande forma dell'Atalanta e la volontà dell'Inter di vincere il trofeo. Il centrocampista armeno, scelto per rappresentare la squadra in conferenza stampa, ha ribadito l'importanza della partita e la determinazione dei nerazzurri nel raggiungere la finale.
Il programma odierno delle due squadre prevede allenamenti e preparativi in vista della partita di domani, che si giocherà alle ore 20 locali. La Supercoppa Italiana, che si svolge con il formato della Final Four, vedrà anche la sfida tra Juventus e Milan nella seconda semifinale, in programma il 3 gennaio.