Kvaratskhelia-Napoli, è gelo sul rinnovo: spunta la clausola che blocca tutto

La richiesta degli agenti del georgiano mette in stallo la trattativa. Il club azzurro non accetta le condizioni Un nuovo ostacolo si frappone tra il Napoli e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano si è arenata su un punto specifico: la clausola rescissoria. La richiesta degli agenti Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. (Inter-News)

"Sicuramente. Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" (L'Interista)

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)

Bisseck in mixed zone: "Le critiche? Pazienza. Ho ancora dolore, ma zero scuse. Sono in contatto per il rinnovo"

Ancora nessuna traccia del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. C’è distanza tra la domanda del giocatore e del suo entourage e l’offerta del Napoli. Da parte del georgiano c’è la volontà di arrivare ad almeno 8 milioni di euro di ingaggio, mentre la società non vuole spingersi oltre i 6, la stessa cifra che percepisce Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita". (CalcioNapoli24)

Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. (Fcinternews.it)