Guida ai regali hi-tech, per gente smart
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Instax mini Link 3, per stampare direttamente dallo smartphone (139,99 euro). 2. Drone DJI mini 4 Pro, un nuovo e più coinvolgente modo di volare (799,99 euro). 3. Sony PlayStation 5 Pro: preparatevi all’azione, è arrivato il momento di giocare (799 euro). 4. Cuffie wireless Dyson OnTrac con sistema di cancellazione del rumore (499 euro). 5. Amazon Kindle Colorsoft: bianco e nero addio, sono arrivati i colori (299,90 euro). (Milano Finanza)
Su altre fonti
Secondo un’indagine condotta da Ipsos per eBay, tra chi ha ricevuto un regalo non gradito lo scorso Natale, il 37% ha deciso di tenerlo e il 23% di regalarlo a qualcun altro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ecco una selezione di idee regalo tech perfette per rendere il Natale ancora più speciale per chi ama circondarsi dell’ultimo gadget in circolazione. Natale è un’occasione perfetta per sorprendere gli amanti della tecnologia con gadget e accessori innovativi che rispecchiano le loro passioni. (MisterGadget.Tech)
I regali a colpo sicuro per Natale? Quelli tecnologici. Innovativi e funzionali, sono l’idea giusta per rendere migliore la quotidianità di chi amiamo. Sempre più sorprendenti dal punto di vista delle performance, le ultime tendenze tech sono anche oggetti di design. (Icon Magazine)
Viaggiare sicuri Meno di 60 grammi per questo gadget perfetto per chi ama viaggiare in assoluta sicurezza. Ottima la durata della sua batteria: può essere utilizzato fino a 1000 volte prima di doverlo ricaricare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con l'arrivo di dicembre, il team di Tom’s Hardware ha deciso di rendere il conto alla rovescia per il Natale ancora più entusiasmante con il proprio Calendario dell’Avvento a tema tech. Ogni giorno, puntualmente al mattino, pubblichiamo un articolo dedicato a un prodotto selezionato con cura, ideale per gli amanti della tecnologia. (Tom's Hardware Italia)
Ma molti italiani troveranno comunque sotto l’albero regali hi tech, almeno a giudicare dai risultati di Black Friday e Cyber Monday, dove un acquisto su due ha riguardato proprio il settore dell’elettronica consumer. (la Repubblica)