Maradona, Mughini: lite furiosa a Tiki Taka incendia i social

Mughini e le frasi su Fidel Castro. Ma non è finita qui perchè ieri sera Mughini ha fatto l’ein plein.

Viva!”; “Stasera Mughini sta litigando con tutti”; “Mughini che descrive Maradona come se fosse stato un mostro, incommentabile.

Mughini a Tiki Taka litiga con Pascal Vicedomini. Giampiero Mughini, ospite fisso di Tiki Taka è stato chiamato subito in causa da Piero Chiambretti per spiegare le sue dichiarazioni pesanti su Diego Amando Maradona pronunciate poche ore dopo la notizia della scomparsa del grande numero 10 del Napoli (Virgilio Sport)

Su altri media

Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti. Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante. (AreaNapoli.it)

E’ la parte giusta per Insigne: destro a giro e gol del vantaggio, il suo terzo in campionato, il 69esimo nella storia del club: agganciato Vinicio al decimo posto. Ultime notizie Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Come nelle favole. (CalcioNapoli24)

Il Napol cosa ha fatto? Tra queste ne manca solo una: la lite all'interno dello spogliatoio". (Tutto Napoli)

Quando parlava di Napoli lo faceva sempre con grande nostalgia, voleva tornare e sentire l’azzurro di nuovo addosso. Le parole dell’amico di Maradona. “La verità su Maradona la sappiamo: è il più grande di tutti i tempi ma ha avuto un epilogo progressivo. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ragione, quando dice che, se arriva l'offerta giusta, non bisogna trattenere nessuno: chi se ne vuole andare deve essere lasciato libero di partire", ha concluso l'indimenticato 'telecronista-tifoso' delle gare del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Il telecronista e conduttore campano ha pungolato i due colleghi che in più occasioni hanno avuto da ridire su Maradona e Napoli. Auriemma ha poi aggiunto: "Come avete visto, hanno continuato a dire cose di un determinato tipo. (AreaNapoli.it)