Jannik Sinner alla sfilata di Gucci

Completo blu, polo verde bottiglia, il numero uno del tennis mondiale ha scelto un accostamento di colori caro al brand disegnato da Sabato De Sarno per assistere in prima fila alla sfilata delle collezioni per la primavera estate 2025. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il viaggio in Russia potrebbe anticipare l'incontro tra l'altoatesino e la sua partner proprio in Italia, durante la Milano Fashion Week , dove Jannik sarà ambassador di un prestigioso brand di moda, Gucci . (Tuttosport)

Nel servizio le interviste a Gianmarco Tamberi, Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, all'imprenditore Andrea Della Valle e alla direttrice creativa Angela Testa. (TGR Lombardia)

Quasi perché all’elegante completo doppiopetto blu scuro, indossato in stile Anni ’70 con una polo colorata, lo sportivo ha abbinato un paio di scarpe da tennis (e se non lui chi?). Il tennista era ospite della sfilata Gucci, con (quasi) un total look del brand italiano. (DiLei)

Ciao Sinner, coach Vagnozzi va a fondo campo per seguire la sfilata di bellezze (tra le quali Elisabetta Gregoracci) dell'amico Jerry Tommolini

MARIA CORBI Sinner super star alla sfilata di Gucci. Arrivato da solo, diligentemente in orario con un completo di Gucci della collezione Spring Summer 25. Pantaloni e giacchino corto blu, e polo abbottonata fino all’ultimo bottone. (La Stampa)

Jannik Sinner alla Milano Fashion Week 2024 veste lo stile casual grandeur firmato Gucci (Vogue Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Adriatico (@corriereadriatico.it) In prima fila Simone Vagnozzi da Castorano, titolare di una apprezzatissima Academy Tennis a San Benedetto del Tronto, era a fondo campo per godersi, questa volta, uno spettacolo diverso. (corriereadriatico.it)