Emirati, hostess irlandese incriminata per tentato suicidio

Accusata di tentato suicidio dopo aver subito violenze domestiche. È la situazione in cui si trova Tori Towey, un'hostess irlandese di 28 anni, incriminata da un tribunale di Dubai per "tentato suicidio e abuso di alcol" dopo aver cercato di togliersi la vita in seguito alle aggressioni del marito. Le violenze le hanno causato contusioni e ferite. Towey, che lavora per la compagnia aerea Emirates, è stata privata del passaporto, impedendole così di tornare in Irlanda. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Una ex hostess irlandese di 28 anni residente a Dubai, vittima di violenza domestica da parte del marito al punto da tentare di togliersi la vita, è stata arrestata con l'accusa di tentato suicidio e consumo di alcol (Luce)

Hai fretta? blue News riassume per te Una donna irlandese di 28 anni è sotto processo a Dubai per aver presumibilmente bevuto alcolici e tentato il suicidio. L'assistente di volo Tory Towey sarà condannata per tentato suicidio (blue News | Svizzera italiana)

Dubai, hostess irlandese accusata di tentato suicidio e abuso di alcol

La donna era stata vittima di violenza domestica da parte del marito. La madre della giovane si è recata a Dubai nell'intento di riportare la figlia in Irlanda, ma non è stato possibile: il 18 luglio sarà giudicata in tribunale (Sky Tg24 )