Danilo al Napoli? Manna sul nuovo difensore: ecco cosa ha detto

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN del mercato e in particolare dell'acquisto di un difensore: "L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)

Giacomo Raspadori a gennaio potrebbe cambiare area e tra i club che lo hanno messo nel mirino c'è anche la Roma per cui il Napoli valuto uno scambio, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. "Skriniar? L'infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. (SOS Fanta)

Napoli, Meret da spettatore a eroe

"Lorenzo Pellegrini? E' un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Sport Mediaset)

Giovanni Manna ha affermato che il Napoli è in trattativa con l’agente di Alex Meret per il rinnovo del contratto del portiere con gli azzurri: l’Inter, invece, ha altri piani per il futuro. (Inter-News)

Primo tempo perentorio per gli azzurri, che schiacciano il Genoa nella sua metà campo, con Anguissa e Rrahmani che mettono in cassaforte il risultato. Genoa-Napoli, partita dalle due facce diverse (Terzo Tempo Napoli)