Accende la stufa e i vestiti prendono fuoco, morta una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragedia giovedì sera a Manfredonia, in provincia di Foggia. Una donna di 86 anni è morta nell'incendio scoppiato nella sua casa di via San Francesco. Con ogni probabilità a innescare il rogo è stata una stufetta elettrica. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i vigili del fuoco. Per l'anziana, che viveva da sola, non c'è stato nulla da fare. I suoi vestiti hanno preso fuoco e non ha avuto scampo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad accorgersi delle fiamme sono stati i vicini che hanno allertato i soccorsi, ma quando sono arrivati i vigili del fuoco le fiamme avevano già avvolto gran parte della casa. La donna al momento dell'inciedio si trovava sola, il marito pare fosse uscito per fare una commissione. (ilmessaggero.it)

Sono stati alcuni vicini ad allertare i vigili del fuoco che, con non poca fatica, hanno domato l'incendio e messo in sicurezza la zona. Un'anziana di 85 anni è morta nell’incendio che si è sviluppato all'interno della sua abitazione. (L'Unione Sarda.it)

L'incendio a ManfredoniaL'incendio ad AlatriL'ultimo caso L’incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, all’interno della casa dell’anziana in via San Francesco, nel comune pugliese. (Virgilio Notizie)

A trovare il corpo la scorsa notte sono stati i Vigili del Fuoco allertati dai vicini che hanno notato le lingue di fuoco uscire dalle finestre. Inutile ogni tentativo di poter accedere all'interno della casa. (AGI - Agenzia Italia)

Una donna di 85 anni è morta ieri sera a Manfredonia, in provincia di Foggia, dopo che nella sua abitazione a pianterreno di via San Francesco, intorno alle 22.30, si è sviluppato un incendio probabilmente sprigionato da una stufetta elettrica. (quotidianodipuglia.it)

MANFREDONIA (l'Adige)