Non è più Elon Musk l'uomo più ricco al mondo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web ECONOMIA

Secondo la rivista Forbes è stato superato dal gigante del lusso Arnault Condividi la notizia: New York – Non è più Elon Musk l’uomo più ricco del mondo. Secondo la rivista Forbes, il fondatore di Tesla, che di recente ha acquisito Twitter, è stato superato dal proprietario del gigante del lusso Lvmh Bernard Arnault e dalla sua famiglia. La perdita del primato sarebbe dovuta al calo della azioni Tesla e alla contestuale crescita di quelle Lvmh, Arnault avrebbe un patrimonio quantificato in 186,6 miliardi di dollari e quello di Musksi aggirerebbe sui 176,9 miliardi di dollari. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk non risulta più essere l'uomo più ricco del mondo. Secondo gli analisti, c'entra almeno in parte il "circo" che ha accompagnato l'acquisizione di Twitter. Bloomberg ha aggiornato il suo Billionaire Index: Elon Musk non risulta più essere l’uomo più ricco del mondo. (Lega Nerd)

Era nell’aria, ora è successo. Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo. Il numero uno di Tesla e neo proprietario unico di Twitter si è visto scavalcare dall'imprenditore francese Bernard Arnault come uomo più ricco del mondo. (la Repubblica)

Nulla di nuovo sotto il Sole, verrebbe da dire. (infodata.ilsole24ore.com)

L'americano Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo secondo il Bloomberg Billionaires Index. Da gennaio si è impoverito di 100 miliardi di dollari arrivando a «valere» 168,5 miliardi e vedendosi strappare lo scettro di numero uno mondiale dall'imprenditore francese Bernard Arnault, che «vale» 172,9 miliardi. (Corriere del Ticino)

A un anno dalla tragica scomparsa di Virgil Abloh, abbiamo continuato a vedere un flusso costante di prodotti arrivare sul mercato. La tavola, che è un pezzo forte, farà sicuramente furore sulle piste di tutto il mondo, soprattutto grazie al marchio LV verde fluorescente al centro (Periodico Daily)

La domanda di prodotti di alta gamma è infatti tornata a rafforzarsi non appena la crisi pandemica si è attenuata. Ma che impatto hanno avuto COVID prima e guerra poi sulla fortuna del francese? L'indebolimento dei mercati ha intaccato anche la ricchezza di Arnault, rivela Bloomberg. (Corriere del Ticino)