Lukaku a Bove: “Ti voglio bene, siamo tutti con te”
"Ti voglio bene fratellino. Siamo tutti con te". Così sui social l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, all'ex compagno di squadra nella Roma, Edoardo Bove, che ha avuto un malore al 17' del primo tempo del match tra la sua Fiorentina e l'Inter ed ora è ricoverato all'ospedale 'Careggi' di Firenze (La Repubblica)
Su altri giornali
9:42 - Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. 9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. (Firenze Viola)
Stavo vedendo la partita della Fiorentina contro l’Inter in tv e quindi ho visto benissimo quello che stava accadendo, ho visto in primo piano, anche se per pochi secondi, Bove riverso su un fianco e ho avuto la netta sensazione che fosse successa una cosa molto brutta tanto che mi sono messa immediatamente a piangere. (Firenze Viola)
Fonte: ANSA ''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. (Voce Giallo Rossa)
Ufficiale Fiorentina, buone notizie per Bove: esclusi danni neurali e cardio-respiratori, il report Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Tutto Napoli)
"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)
La Fiorentina ha pubblicato un comunicato ufficiale circa le condizioni di Edoardo Bove a seguito del malore durante la sfida contro l'Inter. (Fanpage.it)