UFFICIALE – Napoli-Cagliari, scambio di portieri: Scuffet e Caprile cambiano maglia
Il Napoli e il Cagliari ufficializzano uno scambio tra portieri: in azzurro va Simone Scuffet, mentre Elia Caprile passa tra le file dei Sardi. Ecco i due comunicati ufficiali: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)
Su altri media
Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. Durante la sua esperienza sarda il calciatore ha vestito il numero 22. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
L’ARRIVO. Un ritorno in Italia per lui, in seguito a due esperienze all’estero, per rimettersi in discussione nel calcio italiano e scrollarsi di dosso l’etichetta di promessa non mantenuta dai tempi dell’Udinese. (Calcio Casteddu)
Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)
Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)
Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)