Acceso il maestoso Albero di Natale delle Luci d’Artista Salerno 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state inaugurate poco fa le ultime due installazioni luminose tanto attese dai turisti e dagli avventori: l’opera U.F.O., acronimo di Una Formidabile Occasione e il gigantesco Albero di Natale. Presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Piazza Flavio Gioia piena di UFO colorati nel cielo stellato di luci a led, e poi un gigantesco disco rotonte a sovrastare la fontana della Rotonda (Luci d'Artista)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Giuseppe Cozzolino Frame da Salerno Notizie (Fanpage.it)
L’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova, nel cuore di Salerno, è diventata una sorta di psicodramma. (la Città di Salerno)
Alle 17:00 di oggi, a Salerno, si è tenuta l’accensione dell’iconico Albero di Natale in Piazza Portanova. Un momento di grande emozione che ha visto una folla di residenti e turisti accogliere con entusiasmo l’evento, immortalando il magico istante sotto le maestose decorazioni luminose che da anni caratterizzano il panorama natalizio della città. (Italia2news)
Alla fine è rimasto anche lui con la testa all’insù, sorpresa e affascinato dall’istallazione di Piazza Flavio Gioia. Il cielo con gli Ufo che finalmente è stato acceso anche alla rotonda ha conquistato anche il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca che, a sorpresa, non annunciato, ha partecipato alla cerimonia di accensione che ha interessato anche il mega Albero di Piazza Portanova. (anteprima24.it)
Stampa (Salernonotizie.it)
A conclusione dei lavori, Gabriella Mameli, vicesindaca di Selargius, è stata eletta nuova Presidente del partito. «È un onore e una grande responsabilità raccogliere il testimone da Mara Lai, che ringrazio per il suo straordinario impegno alla guida del nostro movimento. (SARdies.it)