Incredibile Leao: ammonito due volte per simulazione, salterà il prossimo match

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica TuttoNapoli.net Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao nel corso delle prime due gare dei gironi di EURO 2024. L'attaccante del Milan era stato ammonito per simulazione già nel primo match contro la Repubblica Ceca e oggi contro la Turchia si è ripetuto lo stesso copione: simulazione, cartellino giallo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Si legge: "Leao ancora sostituito, ancora ammonito per simulazione: salterà la prossima partita e rischia di perdere il posto. (Pianeta Milan)

Ferrè ha spiegato: "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che unoa ha di Leao. Perché vedi fare a Leao delle cose talmente impressionanti che poi quando non gliele vedi fare per un po' ti irriti, poi quando lo vedi un po' indolente nel rialzarsi, nel rientrare, ti infastidisce". (Pianeta Milan)

Quest'anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Costacurta ha parlato della stella del Milan, nonché attaccante del Portogallo, Rafael Leao: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. (Pianeta Milan)

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui"

Il Portogallo di Roberto Martinez è in campo in questi minuti nella seconda gara della fase a gironi di Euro 2024. Al momento i portoghesi sono in vantaggio per 3-0 contro la Turchia, grazie alle reti di Bernardo Silva e Bruno Fernandes, sommate all'autogol di Akaydin. (Pianeta Milan)

Dove lo vedresti bene Leao, al PSG ci sstarebbe bene? "Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. (Milan News)

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui" (Milan News)