Morgan Stanley lancia l’allarme (anche per le crypto): le elezioni USA causeranno IL CAOS?
Una sintesi di Morgan Stanley su come le elezioni cambieranno il mercato (anche crypto). Saranno le elezioni più importanti di sempre – come ogni elezione. Da un lato Kamala Harris, vice-presidente in carica degli Stati Uniti d’America – e dall’altro Donald Trump, ex presidente. Elezioni che dovrebbero avere un impatto anche sul mercato Bitcoin e crypto e che seguiremo pertanto da vicino anche su questa testata. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altri media
Ultim'ora news 29 ottobre ore 17 (Milano Finanza)
Oramai il record storico di marzo (73.798 dollari) è sempre più vicino. Questa mattina il Bitcoin si è nuovamente avvicinato ai massimi del 2024 segnando un forte rialzo e superando i 71.000 dollari. (il Giornale)
Analizziamo un po’ di dati. Il prezzo di Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo a 71.500$ nelle ultime ore, superando dopo oltre 4 mesi la soglia psicologica dei 70.000$. (Web Economia)
Cosa succede con l'aumento delle tasse sulle plusvalenze da criptovalute (AGI - Agenzia Italia)
Il BlackRock iShares Bitcoin Trust (IBIT) ha guidato con 315,2 milioni di dollari di afflussi giornalieri. Gli ETF Bitcoin spot statunitensi hanno registrato oltre 1 miliardo di dollari di afflussi netti negli ultimi tre giorni di trading. (XTB)
Leggi tutta la notizia Il volume di trading giornaliero di BTC è aumentato di oltre il 120%, con valori da oltre 47 miliardi di... (Virgilio)