Zangrillo: “Gilardino, Retegui, De Gea e Perisic: vi dico tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di diversi singoli: da Gilardino, a Retegui, De Gea e… ZANGRILLO GENOA RETEGUI GILARDINO – Una sessione estiva contrassegnata da partenze dolorosissime per il Grifone, smantellato nel reparto offensivo con gli addii di Gudmundsson, in direzione Firenze e Retegui, diretto all’Atalanta. Nonostante ciò, la squadra, stop casalingo contro l’Hellas Verona a parte, ha totalizzato 4 punti in campionato, il primo dei quali contro i Campioni in carica dell’Inter, a Marassi, mantenendo la propria identità di gioco e di spirito. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimi tasselli che erano quelli dell’Asp di Agrigento, i cui nuovi direttori amministrativi saranno Raffaele Elina e Alessandro Pucci. Nomine che sono state territorio di caccia e di guerra per i partiti della maggioranza, impegnati fino all’ultimo secondo nel tentativo di accaparrarsi una poltrona in più. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Dotti, medici e sapienti, cantava Edoardo Bennato – come tutti sanno – in un album indimenticabile, raccontando un simposio cattedratico per una diagnosi indifferibile nei riguardi di un paziente difficile. (Livesicilia.it)

Il governo Regionale punta a dare un segnale di svolta (Quotidiano di Sicilia)

Di fatto c’è chi ruota da una azienda all’altra e soprattutto non tutti hanno un a chiara collocazione “politica”. Il presidente Schifani ha voluto dare un segnale di discontinuità rispetto al passato, optando per nuovi direttori generali, sanitari e amministrativi in tutte le 9 province. (BlogSicilia.it)

“Da anni chiediamo si faccia ripartire la macchina sanitaria" (Livesicilia.it)

PALERMO – L’ultimatum del governatore Renato Schifani è stato rispettato: i manager hanno nominato i nuovi direttori delle aziende sanitarie. Numerosi gli spostamenti da una provincia all’altra e le designazioni dell’ultimo minuto. (Livesicilia.it)