Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio

Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio Il Venezia continua la preparazione in vista della sfida di dopodomani contro il Milan. Oggi con Idzes e Yeboah sono rientrati tutti gli otto giocatori arancioneroverdi impegnati con le rispettive nazionali. Di Francesco può contare quindi su tutta la rosa al completo (tranne Bjarkason), sono solo da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio che qualche piccolo problemino in settimana lo hanno avuto, ma dovrebbero essere della gara, sottolinea oggi La Nuova Venezia (Milan News)

Su altre testate

In vista di Milan Venezia, il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco cerca di preparare al meglio la gara al netto di una grave assenza Nonostante le difficoltà, la squadra si sta preparando con determinazione. (Milan News 24)

Così come per il Milan, anche per il Venzia continua la preparazione in vista della suggestiva sfida di San Siro in programma domani sera, sabato 14 settembre, alle ore 20.45. Questa mattina in edicola, in vista di questo delicato turno di Serie A, La Nuova Venezia e Mestre ha fatto un po' il punto sulla rosa di Eusebio Di Francesco, che dovrà già fare a meno di Bjarkason, recentemente operato di un problema all'ernia. (Milan News)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, alla vigilia della partita contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del mercato appena concluso: "Sono contento di lavorare con la mia squadra con ragazzi che vogliono lavorare e mettersi in mostra. (TUTTO mercato WEB)

Verso la sfida di San Siro. La Nuova Venezia e Mestre: "Oristano e Svoboda a rischio"

Venezia, le parole di Di Francesco Come avete lavorato in questa settimana? Che avversario si aspetta domani? (Calcio Style)

Il tecnico dei lagunari in conferenza: "Fare qualche risultato importante ci aiuterebbe" "Noi dobbiamo avere grande rispetto del Milan, ma anche la determinazione nell'andare a giocarci la partita fino alla fine mostrando il nostro potenziale". (Sport Mediaset)

Il Milan è la squadra che produce più possibilità di andare in gol, quindi va preso con le molle il fatto che sia stato in difficoltà ed in più giocherà davanti a 70mila tifosi". Da valutare anche Haps che aveva qualche problemino da risolvere. (Fantacalcio ®)