Furto nella villa di Baggio, il vicino: "Mai stati episodi così gravi. Lui persona molto riservata"

Furto nella villa di Baggio, il vicino: Mai stati episodi così gravi. Lui persona molto riservata
La Stampa INTERNO

Furto nella villa di Baggio, il vicino: "Mai stati episodi così gravi. Lui persona molto riservata" "Non c'erano mai stati episodi di questa gravità. Non ci sono mai stati nemmeno episodi di criminalità di basso livello perché tutto sommato la nostra era una zona tranquilla". Lo dichiara Carlo Dalla Pozza, ex primo cittadino di Altavilla Vicentina e vicino di casa dell'ex calciatore Roberto Baggio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore nella sera del 20 giugno. (La Stampa)

Su altri media

Nelle parole di Baggio dopo la violenta rapina subita nel casale di Altavilla Silentina c'è tutto lo smarrimento di fronte a un episodio simile e anche una spiegazione di quel che è potuto accadere. (Fanpage.it)

Roberto Baggio si è rigirato nella mente un vortice di turbamenti e inquietudini, nella giornata di ieri, dopo una notte densa di incubi. «Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. (ilmessaggero.it)

L'ex calciatore ha provato a difendersi, ma è stato poi colpito con il calcio della pistola e in seguito sequestrato insieme alla famiglia e rinchiuso in una stanza per oltre 40 minuti. La leggenda italiana è stata rapinata da cinque malviventi, tutti armati, nella sua villa ad Altavilla Vicentina . (Tuttosport)

Baggio rapinato e aggredito in casa in Veneto

00:14 Il rientro di Roberto Baggio a casa dopo aver presentato denuncia ai carabinieri della rapina subita la sera del 20 giugno mentre con la sua famiglia stava guardando la (Il Mattino di Padova)

Rapinato, malmenato e colpito con il calcio di una pistola mentre i suoi familiari sono stati rinchiusi in una stanza. Roberto Baggio ha subito una violenta rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina durante Italia-Spagna. (Il Fatto Quotidiano)