Il "dissing" che non ti aspetti: Crozza nei panni di Grillo, Conte, Sangiuliano e Boccia per il lancio - Video

Il dissing che non ti aspetti: Crozza nei panni di Grillo, Conte, Sangiuliano e Boccia per il lancio - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maurizio Crozza si lancia in un “dissing” per il nuovo promo della prossima stagione di Fratelli di Crozza. Vestendo i panni di Beppe Grillo, Giuseppe Conte, Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, Crozza propone la preview dei dissing che non ti aspetti, fuori per la prima puntata della nuova stagione in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su sul NONE e in streaming su discovery+. “Live streaming ed episodi completi su discovery+ (www. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Torna il programma di satira più amato della televisione, anche in questa nuova stagione Maurizio Crozza metterà in luce i difetti della società italiana grazie ai suoi numerosi personaggi. (Movieplayer)

Maurizio Crozza nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, presenta (a modo suo) i dissing più accesi del momento, quello tra Grillo e Conte e tra Boccia e Sangiuliano. (Corriere TV)

Quella dell'ex ministro della Cultrura Gennaro Sangiuliano e della sua quasi assistente Maria Rosaria Boccia è stata una guerra via social e poi via carte bollate. Il comico Maurizio Crozza ora la mette in musica e in rima. (la Repubblica)

Il piccolo capolavoro di Crozza è un dissing canoro dei politici

L'attore genovese, al ritorno su Discovery, ha arricchito la sua galleria di personaggi con l'imprenditore portuale già presidente di Genoa e Livorno, uno dei protagonisti dell'inchiesta genovese per corruzione. (Telenord.it)

Quella dell'ex ministro della Cultrura Gennaro Sangiuliano e della sua quasi assistente Maria Rosaria Boccia è stata una guerra via social e poi via carte bollate. Il comico Maurizio Crozza ora la mette in musica e in rima. (La Stampa)

Ma qualcuno deve pure provarci e Maurizio Crozza è tornato al suo posto, nel venerdì sera del Nove (Fratelli di Cro… È ormai temeraria la battaglia dei satirici di tradizione contro la satira politica autoprodotta. (la Repubblica)