Tesla, arriva la Full Self Driving V13 per i clienti USA. Le prime impressioni di guida

Tesla, arriva la Full Self Driving V13 per i clienti USA. Le prime impressioni di guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia prestabilita, ma finalmente Tesla ha iniziato a distribuire la Full Self Driving V13 (Supervised) ad un primo piccolo gruppo di clienti. A quanto pare, l'ultima versione della FSD è arrivata ai clienti americani della casa automobilistica attraverso l'aggiornamento 2024.39.10 che porta la Full Self Driving effettivamente alla release 13.2. Il change log, molto tecnico, mostra che Tesla con questa nuove release ha introdotto diverse migliorie. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Tesla ha dichiarato che aggiornerà gratuitamente i veicoli HW3 a HW4 se non riuscirà a far funzionare l'FSD non supervisionato sui loro computer, e potrebbe doverlo fare, dato che l'ultima versione di FSD 13 porta i prodotti solo alle auto su HW4. (Notebookcheck.it)

Con l’ultimo aggiornamento dell’FSD, le Tesla finiscono la "corsa" parcheggiando da sole

L’aggiornamento è disponibile solo per alcuni selezionati utenti, per una serie di test propedeutici al rilascio su larga scala. Le novità principali riguardano la capacità del veicolo di parcheggiare autonomamente e di spostarsi anche in retromarcia, ma c’è anche una gestione migliore delle immagini catturate dalla telecamere. (DMove.it)