Investita a Maiorca la nazionale tedesca su pista: due sono gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bicisport SPORT

Sono sei i ciclisti investiti questa mattina a Palma de Maiorca da un automobilista di 89 anni: erano membri della squadra tedesca di ciclismo su pista, giunti sull’isola per allenarsi. Due sono rimasti gravemente feriti e hanno dovuto essere ricoverati in ospedale. Un settimo membro della squadra è rimasto illeso. La Guardia Civil ha aperto un’indagine per chiarire quanto accaduto. Lo scontro è avvenuto intorno alle dieci e mezza di questa mattina, al chilometro 9,300 della Ma-19a del Camí de Can Capó, di fronte alla zona industriale di Son Oms, in direzione Llucmajor (Bicisport)

Su altre testate

Roma – Un altro brutto episodio ha coinvolto alcuni ciclisti professionisti mentre si stavano allenando in strada. Sette membri della squadra tedesca di ciclismo su pista sono rimasti feriti, e 6 sono stati trasportati in ospedale, dopo essere stati investiti da un automobilista a Palma di Maiorca (la Repubblica)

Poteva avere conseguenze molto più serie l’incidente che è avvenuto stamattina a Maiorca, in Spagna, poco dopo le 10: un automobilista di 89 anni ha investito un gruppo di ciclisti della Nazionale tedesca giovanile su pista. (La Gazzetta dello Sport)

Si è sfiorata la tragedia nell’incidente avvenuto lunedì 27 gennaio a Maiorca, in Spagna. È accaduto ieri mattina, intorno alle 10, quando un automobilista di 89 anni ha investito un gruppo di ciclisti della Nazionale tedesca giovanile su pista. (Corriere della Sera)

Come segnalato da velo.outsideonline.com, un grave incidente ha coinvolto sei ciclisti della nazionale tedesca su strada, colpiti da un’auto guidata da un automobilista di 89 anni a Maiorca. L’evento è avvenuto lunedì mattina, circa un miglio dall’hotel della squadra. (InBici)

L'incidente è avvenuto durante un allenamento in Spagna. La squadra nazionale giovanile su pista investita da un'auto guidata da un 89enne Foto di Uci (il Dolomiti)

Dopo la morte di Sara Piffer, investita sulle strade del Trentino, un altro incidente ha funestato lo sport delle ruote come riportato dalla Spagna. Il tema della sicurezza sulla strada torna a farsi sentire forte nel mondo del ciclismo. (Sport Mediaset)