Redmi Note 13: l'ultima chance a meno di 150€, affrettati a scoprire dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore particolarmente intense in questo inizio di dicembre, con il Cyber Monday che segna il culmine di un weekend di sconti, sperando che il Black Friday appena trascorso sia stato per voi un’occasione imperdibile di risparmi straordinari. Unieuro continua a offrire opportunità di risparmio senza pari, proponendo lo Xiaomi Redmi Note 13 a soli 149,99€. Un prezzo davvero competitivo, che rende questo smartphone una scelta eccellente per chi cerca un dispositivo entry-level che non scenda troppo a compromessi sulle prestazioni e le specifiche tecniche. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Per fortuna, però, in soccorso dei consumatori arriva Amazon che con le ultime offerte per il Black Friday 2024 si rivolge direttamente alla fascia più bassa del mercato grazie all’ottimo Redmi 12. (Libero Tecnologia)
Rapporto che diventa straordinario oggi grazie allo sconto Amazon del 30% che fa scendere il prezzo al minimo storico e approfitti di una promo con pochi eguali. Telefono con un ottimo volume di vendite e che è stato uno dei preferiti dagli italiani, soprattutto da coloro che erano alla ricerca di un telefono versatile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. (Libero Tecnologia)
Se siete in cerca dei prodotti migliori durante gli sconti del Black Friday 2024 di Amazon Italia, un ottimo modo è verificare quali sono quelli più venduti sulla piattaforma. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)
La versione in offerta dello smartphone è dotata di 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Grazie all’offerta in corso su eBay e al codice sconto PSPRNOV24, infatti, il mid-range di Xiaomi è ora acquistabile al prezzo scontato di 243 euro, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. (Telefonino.net)
Parliamo di un device performante, con un comparto hardware pronto ad affiancare gli utenti in qualsiasi situazione, incluso il gaming e che, oltretutto, consente anche di accedere a una serie di ottimi strumenti basati sull’intelligenza artificiale che semplificano notevolmente la produttività e non solo. (Libero Tecnologia)
Il Black Friday 2024 di Amazon è ora partito ufficialmente e Xiaomi e tra i principali protagonisti dell’evento. In questo momento, infatti, sono disponibili numerosi smartphone Xiaomi, Redmi e POCO (i tre brand della casa cinese) in offerta su Amazon. (Telefonino.net)